Hotel Engineering Solution mette a disposizione della clientela dell'ambito alberghiero l'esperienza
pluriennale nel settore offrendo servizi di : Progettazione, Ristrutturazione, Realizzazione Impianti, Start-Up Tecnico-Amministrativo, Ufficio tecnico periferico, Manutenzione Ordinaria/Straordinaria.
Manutenzione Ordinaria/Straordinaria
La Hotel Engineering Solution , con personale proprio offre agli
albergatori, alle imprese di gestione, anche se piccole aziende, per il
raggiungimento di un reparto manutenzione efficiente e per il controllo da parte
di personale competente della stessa, da la possibilitā di avere un servizio
interno controllato o dato in outsourcing ed i compiti che svolge la BM&MS sono
i seguenti:
a) Gestione e Controllo del reparto Manutenzione, da remoto e in loco,
attraverso il Software di Manutenzione, che in questo caso viene
installato gratuitamente sui computer della Direzione, Vice Direzione,
Manutenzione (completo anche di lettore codici a barre), Governate, Ricevimento
ed BM&MS, completo di Licenza, con il quale si riesce a gestire:
Inserimento della Manutenzione Ordinaria;
Visione del tempo d'intervento della Manutenzione Ordinaria (ed eventualmente il
motivo per il quale non si riesce a risolvere il problema);
Inserimento della Manutenzione Straordinaria;
Programmazione e visione del tempo d'intervento della Manutenzione Straordinaria
(ed eventualmente il motivo per il quale non si riesce a risolvere il problema);
Inserimento della Manutenzione Programmata e visione del tempo d'intervento;
Orario Settimanale (spostato anche in giornata in base a turni o eventi);
Tenuta del magazzino, (con richiesta del materiale in automatico alla Direzione,
quando il numero di scorte arriva al minimo senza trovarsi improvvisamente
senza);
Visibilitā dei costi giornalieri della Manutenzione Ordinaria e degli acquisti
della stessa;
b) Individuati i punti critici degli impianti, con il Software di cui sopra,
sviluppa le strategie mirate a ridurre i costi di manutenzione ordinaria il
prossimo anno di gestione, con gli interventi di manutenzione straordinaria;
c) Coadiuva e Supporta la Direzione dell'Albergo alle valutazioni di natura
tecnica come Ordini, Contratti, e fornisce in outsourcing le prestazioni d'opera
del manutentore aggiunto nei turni che vengono richiesti;
d) Effettua lavori di Manutenzione Straordinaria direttamente o anche attraverso
le ditte del posto, seguendole come Direzione Lavori per conto della Proprietā /
Direzione dell'Albergo;
Il raggiungimento dei risultati č l'obiettivo che si propone la
Hotel Engineering Solution . In questo caso, solo con le
sinergie dei propri tecnici e collaboratori, relazionando con la
proprietā/direzione dell'attivitā turistica, in poco tempo riesce a raggiungere
l'obiettivo della messa in regola amministrativa, studiando una strategia che ne
limiti i costi e ne accorci i tempi di realizzazione.