Hotel Engineering Solution mette a disposizione della clientela dell'ambito alberghiero l'esperienza

pluriennale nel settore offrendo servizi di : Progettazione, Ristrutturazione, Realizzazione Impianti, Start-Up  Tecnico-Amministrativo, Ufficio tecnico periferico, Manutenzione Ordinaria/Straordinaria.

 

 

ProgettazineRistrutturazione  Realizzazione Impianti Start-Up TecnicoUfficio Tecnico Esterno Manutenzione Ordinaria/Straordinaria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Manutenzione Ordinaria/Straordinaria

 

La  Hotel Engineering Solution , con personale proprio offre agli albergatori, alle imprese di gestione, anche se piccole aziende, per il raggiungimento di un reparto manutenzione efficiente e per il controllo da parte di personale competente della stessa, da la possibilitā di avere un servizio interno controllato o dato in outsourcing ed i compiti che svolge la BM&MS sono i seguenti:

a) Gestione e Controllo del reparto Manutenzione, da remoto e in loco, attraverso il Software di Manutenzione, che in questo caso viene installato gratuitamente sui computer della Direzione, Vice Direzione, Manutenzione (completo anche di lettore codici a barre), Governate, Ricevimento ed BM&MS, completo di Licenza, con il quale si riesce a gestire:

Inserimento della Manutenzione Ordinaria;
Visione del tempo d'intervento della Manutenzione Ordinaria (ed eventualmente il motivo per il quale non si riesce a risolvere il problema);
Inserimento della Manutenzione Straordinaria;
Programmazione e visione del tempo d'intervento della Manutenzione Straordinaria (ed eventualmente il motivo per il quale non si riesce a risolvere il problema);
Inserimento della Manutenzione Programmata e visione del tempo d'intervento;
Orario Settimanale (spostato anche in giornata in base a turni o eventi);
Tenuta del magazzino, (con richiesta del materiale in automatico alla Direzione, quando il numero di scorte arriva al minimo senza trovarsi improvvisamente senza);
Visibilitā dei costi giornalieri della Manutenzione Ordinaria e degli acquisti della stessa;
b) Individuati i punti critici degli impianti, con il Software di cui sopra, sviluppa le strategie mirate a ridurre i costi di manutenzione ordinaria il prossimo anno di gestione, con gli interventi di manutenzione straordinaria;

c) Coadiuva e Supporta la Direzione dell'Albergo alle valutazioni di natura tecnica come Ordini, Contratti, e fornisce in outsourcing le prestazioni d'opera del manutentore aggiunto nei turni che vengono richiesti;

d) Effettua lavori di Manutenzione Straordinaria direttamente o anche attraverso le ditte del posto, seguendole come Direzione Lavori per conto della Proprietā / Direzione dell'Albergo;

Il raggiungimento dei risultati č l'obiettivo che si propone la Hotel Engineering Solution . In questo caso, solo con le sinergie dei propri tecnici e collaboratori, relazionando con la proprietā/direzione dell'attivitā turistica, in poco tempo riesce a raggiungere l'obiettivo della messa in regola amministrativa, studiando una strategia che ne limiti i costi e ne accorci i tempi di realizzazione.